mercoledì, settembre 28, 2005

COSA CI SI ASPETTA DA UN MERCOLEDI'?

Oh, fatemi una maschera
Oh, fatemi una maschera e un muro per nascondere alle spie Dei vostri occhi aguzzi e laccati e degli artigli occhialuti Lo stupro e la rivolta degli asili infantili del mio volto,Mordacchia d’albero ammutito per bloccare contro i nemici scoperti La lingua baionetta in questo indifeso pezzo da preghiera(Questa bocca) e la tromba delle bugie soavemente sonata,Espressione di tonto scolpita in quercia e in antica armatura Per proteggere il cervello corrusco e smussare gli ispettori,E un vedovile dolore unto di lacrime languente dal ciglio Per velare la belladonna e lasciare che gli occhi asciutti Scorgano gli altri tradire le lagnose bugie delle loro sconfitte Con la curva della bocca nuda e il sorriso sopra i baffi.
(Dylan Thomas)
Andrea

21 commenti:

Anonimo ha detto...

non c'hai un c...o da fare!!!!!
pensa a lavorare,fallo per il PIL..
Rob

Anonimo ha detto...

Buon giorno blogghers!!!Andrea noto con un velo di amerezza che il tuo esaurimento non potrà più essere curato se non con un ricovereo coatto!!Allora come state?per quanto mi riguarda oggi va un pò meglio, anche se sono in uffico dalle 8:00, scapicollandomi per strada e la mia capa (virtuale perchè io non non ho capi..come direbbe un miio amico "mai skyavo") è arrivata alle 9:00..vabbè!speriamo solo che il mio umore non cambi nel corso della giornata e la trasformi in un incubo, come mi è accaduto ieri!!
Ciao giovani..a la buona de dios!
Romy

Marco ha detto...

Buongiorno a tutti, poeti e poetesse, viziosi della routine e viziati, sereni e sbroccati :)

Maz: ci stanno i tergikristalli in offerta all'OASI a 2.99€, corri!!!

Bye

Anonimo ha detto...

Buon giorno a voi e buongiorno al mio immancabile umore in bilico tra ansia, fastidio, tranquillità, gioia e chissà quanti altri stati d'animo non meglio identificati. E' possibile cambiare umore nel giro di pochi minuti? Passare da una visione straottimistica della propria vita ad una nettamente grigia e senza speranze? Ma soprattutto... c'è uno psicologo tra noi?
CRI

Anonimo ha detto...

Buongiorno lavoratori :)
Cri purtroppo la mia risposta è si!!Negli ultimi tempi il mio umore cambia anche nel giro di pochi secondi :D, ma l'importante è tener duro e quando le cose ci sembrano negative dobbiamo pensare che possono solo migliorare.
Buon pranzo a tutti
Laura

Anonimo ha detto...

Rivolgo un sincero augurio ad Andrea di riprendersi al più presto da questo spleen che incombe su di lui sempre di più...sempre di più...
Dopo questi cupi pensieri (e con la lagnosa voce di Romina che mi distrae e mi impedisce di scrivere cose sensate....)passiamo a qcs di più goliardico...SABATO TUTTI DA PEPPE...FANTASTICA CENA IN DEPANDANCE A BASE DI VINO E QUANT'ALTRO....
Aderite numerosi...
Ciao asculà..!!!!
Al mio compagno vorrei dire...stasera vieni al cinema???

Anonimo ha detto...

COmunicazione di servizio: quello che vedete pubblicato è l'ultiomo messaggio di OLimpia, possiamo considerarlo il suo testamento spirituale, difatti l'ho abbattuta circa 5 secondi fa. Non è stato un gesto folle, nè tantomeno repentino ma è maturato da profonde necessità..che lei ben conosceva!Boris mi dispiace ma sono abbastanza sicura che ti rifarai una vita...magari con la Palmas!!!
Vi prego di non ringraziarmi, d'altronde amo il prossimo mio (vero Geronta-Boris?)

roby ha detto...

Finalmente una sferzata di allegria.
Invito tutto il Blog a non abbattersi ma a tirarsi un po' su di morale.
Ma dove sono le sorelle Mariucci??? ci mancate molto mandateci un segno.
Rob

Paolo ha detto...

A.A.A. Vendesi libro nuovo "Il Signore degli Anelli" della Bompiani, ed. 2004, 1390 pagine, € 15,00, copertina rigida.
(Prezzo di copertina € 26,00 ma, come potete vedere sul sito, lo stesso libro l'hanno passato a 28,00). No perditempo, solo persone realmente interessate. Accetto pagamenti in forma di cibo. Se ti chiami Roberto Fedeli, il libro è in omaggio.

Anonimo ha detto...

sono roberto fedeli, può spedire il libro all'indirizzo VIA MANZONI 50 GROTTAMMARE (AP)
saluti

Anonimo ha detto...

Buonagiornata a tutti...
Andsrè non ti preoccupà che c'è chi sta peggio......ma si fa curà!!
ma l'asculà nn transita mai da queste parti???
Rob ting nnu poster a grandezza naturale tuo sopra al letto
lu so fatto domenica sera
Giangi

Anonimo ha detto...

noto tristemente che la sensibilità non è da queste parti(Rob, Romy,Oly...) nevermind! declino l'"abbandono" per le prove musicali.mi diverto di più!
p.s.(un fornitore mi ha appena chiamato strozzino!!)
Andrea

Anonimo ha detto...

Andrea..ma come puoi dire che io non sia sensibile!!!!Pensa non è neppure mangiato pensando al tuo dolore, al male di vivere che ti attanaglia...poi quando ho letto che ti hanno chiamato strozzino sono saltata sulla sedia...ma come A TE!!!!!Roba da non credere!!Se ti può consolare a me un vecchio che stavo cercando di investire mentre transitava sulle strisce pedonali mi ha bellamente mandato in un famoso paese(!!) accompagnandolo da uno "ma guarda stà stro..a"Si è decisamente rivoltato il mondo!!!

Marco ha detto...

Tergicristalli all'Oasi per Marzia 2,99€.
Libro il Signore dei Taralli messo in vendita da Paolo 15,00 €.
Scoprire che Romina non ha investito un bersaglio così facile e s'è bekkata anke un vaffa, non ha prezzo!

Ci sono cose che non puoi ACCIAKKARE, per tutto il resto c'è RominaCARD.

ps. la Romina dei vekki tempi, avrebbe centrato un pedone al 100% anche con la strada coperta d'olio e due gomme scoppiate e naturalmente bendata. Non ti rikonosko più!

Anonimo ha detto...

A mia parziale discolpa per la debaqule del vecchio di cui sopra posso solo dire che si è salvato facendosi scudo con il corpo del suo anziano compagno che avevo già arrotato andandolo a beccare direttamente al campo di bocce!!
Romy

Anonimo ha detto...

eh basta a scrive se minchiate sui vecchi...PINZA A FATIA...

Anonimo ha detto...

http://www.sambenedettoggi.it/?module=displaystory&story_id=14209
non sarà stoccarda, ma niente non è...
rob, tu devi fare la preparazione atletica, andiamo?
CRY

Marco ha detto...

Ho già l'acquolina in bokka, Laura ed io ci siamo, se va anche a qualcun altro, possiamo organizzare una bella via crucis di 'mbriaki co i krauti n'te le rekkie.

Anonimo ha detto...

decisamente vado via subito a correre un pò sul lungomare. aria e temperatura perfette. tornerò con una pinta di birra, tergicristtalli in tasca e il signore degli anelli sotto il braccio.
Andrea

borgio ha detto...

Salve gente: euforici oggi, eh? Bene, bene...penso che raccoglierò il gentile invito della mia partner per il cinema di stasera. Verrà anche Roby Sbornia con noi. Chi si unisce?

Anonimo ha detto...

ma babbeeeeee i giorni dell'abbandono no....
voi siete stati tutti abbandonati...ma da lu sentimento.
(qualcuno non è ancora stato abbandonato dalla scimmia di domenica sera a giudicare dalle mattità lette)a proposito......Romina quando passi in auto per Martinsicuro facci sapere ok??