lunedì, settembre 26, 2005

SPLENDIDO LUNEDI'!!

Ovviamente è ironico! Bellissima festa ieri.anche l'altro ieri è stato fantastico. e di venerdì che vogliamo dire?(di venerdì non diciamo niente). I due piccioni, come le tortore e il riso, staranno volando librando le ali sul blu dell'oceano. E noi? tristezza per favore vai viaaaaa!
I migliori complimenti ai due presentatori siete davvero bravi, quando siete in forma non ce n'è per nessuno!! ...e io? raccolgo frammenti di emozioni rubate e vivo ancora un poco.
Andrea

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Andy,
sono arrivato ora a lavoro è leggo con immensa emozioni le frasi che hai appena scritto provando un brivido incredibile e anche un po' di arsura da acqua pè la sbornia!!!!
SEMPLICEMENTE FANTASTICO anche se ricordo poco i momenti ma non so scordare le emozioni e dopo un primo passo e poi il secondo aspetto con ansia di ansieta il prossimo.
Chi sara' il terzo???
The Spanish Fly.
Rob

borgio ha detto...

Ciao gente, ho inserito alcune foto (un piccolo antipasto) del matrimonio di Roberto e Simona. Che dire di ieri? Bhe, giornata fantastica e indimenticabile! Dopo un unizio sfortunato per me (chiavi lasciate nella serratura interna del garage...20 euro per risolvere il problema) e Marziettina (finestrino dell'auto k.o. e abbandono della stessa -l'auto, non Marzia- ai box), si può dire che il 25 settembre 2005 resterà parecchio nella nostra memoria.
Auguro ai novelli sposi tutta la felicità di questo mondo e visto che sta per arrivare un nuovo piccolo attore per la nostra compagnia bisognerebbe presto affiancargli un'amichetta: forza, datevi da fare!

Anonimo ha detto...

mi vieni in mente...
La nebbia agl'irti colli pivvigginando sale e sotto il maestrale urla e biancheggia il mar.
Ma per le vie del borgo dal robbolir dei tini ve l'aspro odor dei vini l'anime a rallegrar.
Gira sui ceppi accesi il Purfirio scoppiettante sta Simona fischiando sull'uscio a rimirar.
Tra le rossastre nubi stormi di uccelli neri com'esuli pensieri nel vespero migrar.
Roby Carducci.

Paolo ha detto...

Nell'unirmi agli auguri (che non leggerenno mai e che non hanno potuto sentire dalla mia voce perchè Marzia non sentiva il cellulare) ai novelli sposini, comunico tristemente a Roby che devo cacciare dei soldini per il trasferimento di Università, quindi resto sprovvisto di copertura per la birra stoccardense... E' questa la sintesi della vita che ci vuole in bilico tra gioie immense e pianti infiniti?
Credo di si, ma riesco a vedere la luce ed è qui che interviene Michelle, il greco, a rincuorare i buoni di spirito e di stomaco.