mercoledì, settembre 21, 2005

L'IMPORTANTE E'...

iniziare a scrivere...

11 commenti:

Anonimo ha detto...

porcaputtna chi mi sa piate lu catalogo ametec??????
R

Anonimo ha detto...

BuonGIORNO amici,
sento nell'aria che sarà una splendida giornata. Voi come state??
Dovrò farvi assaporare una nuova specialità sperimentata ieri sera a cena -avevo ospiti- e che ha riscosso successo (tranne che per 1): i magnifici, succulenti, corposi, "gradevoli al gusto"(ah, ah) TONNARELLI CACIO E PEPE ....così tanto pepe da dover accendere il ventilatore!!
BACI!

Anonimo ha detto...

l'importante è......
....essere sereni!

Anonimo ha detto...

l'importante è.....
.....essere donna...
Aurelio

borgio ha detto...

...battere il Siena con (magari) i gol degli attaccanti.

giodan76 ha detto...

..........KIAVARE!!!!!!!!!!! Tutti lo pensa e nisciù lu dice!!!!!!

Anonimo ha detto...

...l'importante è la salute oppure l'importante è partecipare, come dico a me stessa quando penso alla mia imminente bocciatura all'esame di costruzione... a proposito, roby sai se esistono squadrette, viti e bulloni già pronti in 3d (possibilmente in dwg) da appiccicare alla mia struttura? ho fiducia in te...
ciao a tutti
annalisa

Anonimo ha detto...

innnanzi tutto so daccordo nco lu parente GIO'!!
Annalisa esistono ma sono delle libbrerie che costa nu sacc' di sold e io non le ho qu li sold ni caccia ma forse se mi dici quali viti potri kiedere a qualcuno se ce lha cusci' te le giro.
Roby

Anonimo ha detto...

fantastico!!!! mi servirebbero le viti di diametro 10 e 18 mm e i relativi bulloni, se me li trovi (il massimo sarebbe entro stasera ma potrei aspettare) ti faccio 10 cazzarole di tiramisù!!!
annalisa

Anonimo ha detto...

Ringrazio quanti hanno evitato di chiamare il sottoscritto per passare una piacevole serata in compagnia ...
ricorderò ....
massimo vagnoni

Anonimo ha detto...

ormai sono diventata la blogger della buonanotte. So troppo stanca per scrivere e soprattutto avrei talmente tante paranoie da esprimere che è meglio se me vado a dormì. Non prima di avervi augurato una gradevole e rilassante notte naturalmente..
CRYSTYN