venerdì, settembre 30, 2005

Ovazione Vostro Onore.

Complimenti alle dolciare Maz & Romy stamattina
TRIONFO di dolci è colazione FANTASTICA.
Ok brave ora potete iniziare a preparare il salato per Sabato sera da Peppe.
Daniè prepara lu menu' tu che ci capisci.
Bò a lu beve pinzaci tu.
Ricordo hai o ai Blogghisti che è ora di dare l'adesione per la SETTIMANA BIANCA
poi se qualcuno resta fuori puo' prendersela cin il grandissimo Max Vagno che saluto
con immenso affetto ma è stato visto a Las Vegas nzimmmbrà a lu Purfirio e Simona.
Un salutone a Matteo che finalmente è nel Blog.
Buon day
Rob

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Effettivamente il trionfo di dolci si merita ampiamente il secondo gradino del podio. il primo è ancora ad un'altra portata, ma davvero niente male!!!complimenti!
Andreas (bello Andreas, eh?)

Anonimo ha detto...

RIBADISCO: finchè non vedo un menù accettabile non dò il mio benestare alla cena..quindi su forza...avanti con le proposte...ah ah

Anonimo ha detto...

SABATO SUCCESSIVO TUTTI DA BORIS...FANTASTICA CENA A BASE DI VINO E QUANT'ALTRO....
Andreas

Anonimo ha detto...

Good morning bloggers.
Ho appena mangiato un bel maritozzo con la nutella, ma sentir parlare di dolci e cose salate mi mette un'acquolina in bocca!!
Marzia ieri sera ho dato a Marco i cantuccini per la colazione :)
Laura

Anonimo ha detto...

UFFICIALE : è Mobbing.
Rob.

Anonimo ha detto...

Robby, la soluzione sta nel creare una lobby. anche i sud-americani sono ormai d'accordo.
Andreas

Anonimo ha detto...

Andreas mi ve in mente Banderas.
da usto il nome.
Robert

Anonimo ha detto...

ciao a tutti! Informazione di servizio per tutti gli attori e appassionati di teatro. E' uscita la stagione teatrale del Ventidio Basso (a mio parere bella). I nuovi abbonamenti sono in vendita dal 6 ottobre e i prezzi non sono eccessivi. Io e Lisa abbiano già provveduto a rinnovare il nostro. Una compagnia teatrale rispettabile e onorata come quella del "Torrione" non può permettersi di non partecipare alla stagione ascolana. Saluti. Francesca

Anonimo ha detto...

Per me BASTA con il teatro.
Parliamo di SETTIMANA BIANCA, allora chi è sicuro di veni'??????
E' partito il LODO NDANDO'.
Robespier

Anonimo ha detto...

Peppe ormai non puoi tirarti indietro adducendo come pretesto il fatto che il menù di maz non "ti convince"...
ORE 20,30 SABATO 1 OTTOBRE FESTA MEGAGALATTICA DALL'ASCULA'!!!!!!!
LISA E FRANCY PORTANO IL TIRAMISU' VERO...?
DANIELE LA FANTASTICA CACIOTTA E POMODORI PER I CROSTINI
Il sugo lo prepara la Romy...e io sarò lì a farle da inserviente...

Anonimo ha detto...

Per Marzia. Un ammiratore

Un marine in Iraq riceve un giorno una lettera dalla sua ragazza. La

lettera dice:


Caro Johnny, la nostra relazione non può più continuare.
La distanza che ci separa é troppo grande.
Ti confesso che da quando sei partito ti ho già tradito due volte.
Mi dispiace. Per favore rimandami la foto che ti avevo spedito.

Mary


Il soldatino ci resta malissimo.


Chiede ai compagni di regalargli una foto delle loro fidanzate, mogli,
sorelle, cugine o amiche.
Riceve 57 fotografie.



Le mette tutte in una busta assieme a quella di Mary, poi aggiunge un
biglietto:

Cara Mary, scusa ma non riesco a ricordarmi chi cazzo sei.
Per piacere togli la tua foto dal mazzo e rimandami le altre.

Johnny.


MORALE: Anche se sconfitti si può sempre uscirne a testa alta.

Ti Amo

Anonimo ha detto...

Andreas

Anonimo ha detto...

Guardo fuori dalla finestra è penso : un altro giorno, un altra ora è arrivata, oggi il tempo è passato, un giorno in piu' della mia vita si è consumato.
E io per tutto questo che ho perso non posso ricevere un attimo di tristezza ma voglio e pretendo regalare un sorriso, un attimo di felicita.
Invece no c'è questo affianco a me che continua ad infastidirmi, ci sono altri che stupidamente si fanno i dispetti tra loro ma io a tutto questo posso solo dire CHE NON MOLLO, non mi piego ma voglio imparare a trasformare il tutto in una semplice gesto di allegria.
Il momento e particolare il poeta vorrebbe regalarvi momenti profondi ma non si puo' , questo continua a rompere.
Robert

Anonimo ha detto...

gran cosa la poesia, servirsi di emozioni per farne altre nuove,senza tempo, emozioni chiuse nelle trame delle parole pronte a uscire come un genio dalla lampada...
Certo, con dei rompiballe a fianco non si può mica!
Andreas

Marco ha detto...

Ladies and gentleman, un augurio di buon weekend a tutti.

Anonimo ha detto...

si è riunito il comitato organizzatore della festa alla BUBBA'S HOUSE nelle persone di bubbalemon, giangi, borgio, andy....ABBIAMO COSì SENTENZIATO:
NO CALISSANO,NO PARTY!!!!!!
il comitato