giovedì, settembre 01, 2005

UN MOMENTO...!


Vi rubo un attimo per dire due cose:
1) cerchiamo di scrivere un pò sti giorni così togliamo la foto dell'ascoli. casomai io metterei quella della mia squadra preferita di lotta femminile nel fango.
2) è organizzata la settimana bianca sulle splendide cime delle dolomiti. Neve, temperature costantemente sotto lo zero, prove fisiche e mentali sui ripidi pendii (quelli che i tecnici chiamano "piste nere"), ma anche magiche serate di relax al caldo dei rifugi davanti a fumanti cioccolate o rigeneranti miscugli alcolici (indescrivibile sensazione di -5°C fuori e +70° nel petto dopo un gran sorso di grappa), è quello che troveremo a Corvara letteralmente a cavallo tra il 2005 e il 2006.
Certo c'è da pagare c.ca 6-700 euro full optional e per chi non ama la montagna può essere a tratti noiosa. Cmq pensateci! ci riaggiorniamo.
Andrea

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Fantastico!!!! Tutto fantastico eccetto la storia dei 700 euri... Io e mio marito Paolo siamo due provetti sciatori, snowboardisti (se restiamo in posizione eretta per più di 5 minuti è na forza) quindi penso di poter dire anche da parte sua che ci stiamo. Per trovare qualcosa di più economico potremmo chiede a degli amici ns che l'anno scorso so stati in un altro posto (di cui ora nn ricordo assolutamente il nome) spendendo pochissimo. Buona giornata a tutti!
CRI

borgio ha detto...

Ciao a tutti cari amici!
Andy scusa se mi sono permesso di aggiungere una foto ma mi sentivo obbligato....
Cominciamo finalmente a parlare di questo benedetto CAPODANNO 2006. Molti di voi penseranno che sia troppo prematuro ma non è così...se vogliamo organizzarci (bene) dobbiamo iniziare a parlarne adesso e prenotare quanto prima. Mi fa piacere aver già ricevuto una (quasi) adesione da Paolo e Cristina. La scelta della località (Corvara) è dovuta al fatto che i miei compari (Andy e Roby) la conosciamo abbastanza bene e sapremmo già come muoverci, tutto qui. Se poi Cri hai proposte interessanti, ben vengano, siamo prontissimi a discuterne. La spesa effettivamente si avvicina alle previsioni di Andrea: non credo che chi verrà per sciare possa spendere meno di Euro 500,00 (considerando tutto). Però, ripeto, l'importante è parlarne. Chi altri pensa di poter aderire?

Anonimo ha detto...

io & vagnoni venemo lu di di capodanno e pu ce ne ricalemo..ciao

roby ha detto...

Torno adesso da un estenuante e faticosissima trasferta ma gia mi sono commosso ed emozionato per le parole fantastiche di Andy, ricche di ricordi e dalla bellissima foto di Boris che mi lascia senza parole.
smetto di scrivere ma è piacevole anche l'adesione dei coniugi Paolo e Crisrina e dell'INIMITABILE Max Vagno.
già seme sije e ninte non è!!!!

roby ha detto...

effettivamente la foto..., che palle l'ascoli calcio e tutto il suo contorno

Paolo ha detto...

Ok, Crì, è anche la mia risposta definitiva: l'accendiamo!
Da oggi inizio a mettere da perte i soldi, attualmente sto a quota 80 euro circa.
Mancano solamente 620 euro (ma le sbornie so' comprese o a parte?)

Anonimo ha detto...

io,vagnoni & libre avremmo un'altra proposta!!!! Pretare a 10 euri full optional, freddo incluso!!!!
Mezzudente

roby ha detto...

è che sbornie!!!
Bo manname la song

Anonimo ha detto...

mi raccomando che i 3 mesi a disposizione per mettere da parte i soldi sono gli stessi per probabili sperperi. risparmiare, risparmiare, risparmiare...
An

roby ha detto...

HELP HELP HELP.
cercasi centralina di mercedes C180 anno '96.
non saccio piu' ndo sbatt la coccia.
aiutatemi formiamo na catena
Gero' ma ndove a sti??
Romina Romina Romina.
Napoleo Napoleo Napoleo

roby ha detto...

Notizia Ansa
Dal 2006, dal versante del Sud Tirol, il Passo Stelvio diventerà a pagamento. E' la decisione presa dalla Regione Trentino Alto Adige. Come dice il comunicato, il territorio in questione ha bisogno di nuove risorse, nuove entrate di denaro che avranno lo scopo di "tenere in ordine" la natura e di promuovere le recenti iniziative senza sforare il budget.

Anonimo ha detto...

pagare, pagare, pagare?
rientra prepotente in gioco Pretare.
An

roby ha detto...

sciare,sciare,sciare
allo stelvio voglio andare.

la centralina chi c'è la HA????
Andy e Paolo aiutatemiiiiiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

hai trovato il num di l'aquila?

Anonimo ha detto...

no uno ma ditt che non esiste piu.
ma che ne so se e vero o no .
a chi si po chiede?????
so chiamato n°26 demolitori so arrivato fino a parma ,
che soghna da fa io massera vado a rubballa.
Rob