martedì, settembre 27, 2005

OCCUPATI??

Siete ancora tutti impegnati? nessuno che scrive? allora comincio io! cominciamo col dire che i coniugi sono arrivati a destinazione( perlomeno la prima destinazione).
Oggi in ufficio c'è un'atmosfera di ghiaccio.ogni parola viene sussurrata, qualcosa di più potrebbe scatenare una serie di esplosioni tipo Nitro. d'altronde quando ci si mettono le donne qualsiasi cosa si amplifica terribilmente e a niente servono i miei modi da gentlemen inglese e i miei sorrisi accattivanti. siamo ancora in una polveriera. aspettiamo il pomeriggio.
saluti a tutti
Andrea

16 commenti:

Anonimo ha detto...

io sto impazzendo. ufficialmente. se non ritrovo due fogli che mi servono urgentemente mi do ad atti vandalici. se li ritrovo me li mangio, giuro che me li mangio così come rockerduck si mangiava la sua bombetta.
cristal

Anonimo ha detto...

Paolo pardon, abbiamo scritto contemporaneamente. ma dov'è il tuo post ora?
Andrea

Paolo ha detto...

Ma "Nitro" il Wrestling?

Paolo ha detto...

L'ho tolto essendo il mio soltanto una minuscola scintilla per far partire un blog assonnato. Molto meglio il tuo!

Questo è il mio nuovo sfondo

Marco ha detto...

Buongiorno a tutti :)

Pà: Forbidden link :(

Anonimo ha detto...

Giangi.....FANTASTICO benvenuto nella FAMIGGHIA!!!
Gio' fatt senti' ogni tanto.
Pà mi dispiace che non vieni quindi posso disdire, vabbe sara' per un altra volta speriamo che in sett. white non ci di naddra sola.
Donneeeeeeeee dove siete??
Andy nzi sbajate nint ecch pekke nzi fa senti.
Roby Coco B.Were

Anonimo ha detto...

Rò, stasera allenamento? credo di aver messo su qualche grammo, urge smaltire. Bò, la fita? per noi futuri isolani tutto ok? vivo per questo e per il candore soffice del capodanno!
Andrea

Anonimo ha detto...

Andy alle 21.00 pronti al palazzetto.
Bo' è ora di prenota la 7mana candore.
Rob

Anonimo ha detto...

Buon pomeriggio a tutti!!
Non sono molto esperta in campo...qualcuno mi sa consigliare che taglia di cappellino devo comprare per un bimbo che ha compiuto un mese pochi giorni fa? (glielo vorrei far mettere verso nov/dic).
Laura

Anonimo ha detto...

Dipende da quanti capelli ha???
Rob

Anonimo ha detto...

per un bibmo di 3-4 mesi, credo che si misuri in mesi. o almeno così lo era quando acquistavo per mio figlio...
An

Anonimo ha detto...

Per il momento ha solo "4 peletti"...gli prendo 6 mesi, che ne dite? Così lo mette per tutto l'inverno.
Grazie mille :)
Laura

borgio ha detto...

Qua la gente è impazzita...
Uno sta facendo beatamente colazione al bar, sfogliando, come di rito, la Gazzetta dello Sport...all'improvviso una maxi pagina dedicata al nuovo calendario di "MAX" con Giorgia Palmas tette al vento!!! Roba da infarto! Ma volete mettere un trafiletto in prima pagina per avvertire i deboli di cuore?! Però...che peccato...credevo che la Palmas, così carina, minuta, timorata di Dio, non facesse parte della schiera di quelle che "ve la sbatto subito in copertina"! E che diamine: aspitta ancora nu co'...magari fai salire le tue quotazioni...Mha...una scelta che mi ha deluso (in un certo senso) anche se lo spettacolo è veramente notevole...Meditate gente, meditate...

Anonimo ha detto...

corro su internet. ormai che mi hai avvertito il cuore reggerà!
An

Anonimo ha detto...

paolo, non gli dà retta che quella è un trans..
cry

Paolo ha detto...

Non è il mio tipo e se non sapessi che c'ha le tette rifatte sarebbe meglio...