giovedì, settembre 15, 2005

NESSUN DORMA..

Ma dai ragazzi ma ndo stete.
OOOHHHHHHHHHHHHHH sveglia.
Andy gli allenamenti iniziano Lunedi 19 ore 21
e tu sei una colonna delle scuadra.
Boris il regalo pe' lu Purfirio tenete conto che entro stasera gli
dobbiamo dire se glielo portiamo domani per farli organizzare.
Per il resto le femmine e scandalose che non si fa senti piu',
Vagnoni ha cambiato residenza e Paolo ancora mi deve
fa sape se ci ve o no all' Octobbrefest, se ti pijo!!!!
Su andiamo a vincere questa battaglia , forzaaaaaaaaaa.
Ciao da R.B.K.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

ahhh e l'ascule domenica ne pija na decina......

Anonimo ha detto...

un "blindo" della squadra! effettivamente c'è un assenteismo totale.ragazze, che stiate preparando un golpe? ve la ricordate Lady Golpe? che occhi!!!
Andrea

Anonimo ha detto...

cosa odono le mie orecchie...PAGLIONE che joka a calcetto...non ci voglio credere...ad ognuno il suo mestiere..pinsa a sona...ah ah...
tiberio

Anonimo ha detto...

Ciao Peppe,
volevo avvisarti che a giorni verrai contattato per un provino con il MARTIN C5.
Sei stato visionato ripetutamente e in diverse circostanze da emissari della societa tanto che il presidente di prima persona si è esposta affinche tu possa far parte del nostro gruppo.
A presto.
TIBERIO M.

Anonimo ha detto...

l'unica cosa buona in tutta questa storia è che finalmente martinsicuro dopo anni torna ad avere un posto tra le grandi(vebbè quasi) del calcio...ah ah..
popof

Paolo ha detto...

Rob, a chi li dovrei da 'sti 200 euro (che al momento non ho)? Chi semo? Posso invità qualcuno?

Anonimo ha detto...

Pà io ho anticipato 100€ quindi se vieni poi li dai a me e ci penso io (gli altri 100 l'ultima settimana di Settmbre o i primi di Ottobre).
Fino a mo' seo io e Guido(come poteva mancare!!) ed è un gruppo che e di Villarosa ma io oltre a Guido non conosco nisciu' ma questo per me non è un problema anzi e meghjie'.
Tu pu porta chi ti pare fino ad un massimo di 1o persone perche fino a mo ne semo circa 32 o 35 persone senno non ci capemo su lu pullman...dai che ci divertemo nda li maatt'
famme sape'
ciao Rob

Anonimo ha detto...

Paolo ha cercato di rubarmi 100 euro dalla borsetta, nn mi spiego cotale gesto..
CRI

Anonimo ha detto...

ohh Cri ma Paolo voleva solamente anticipare la tua parte.
e nu santo e nu sante.
R
me ne vaje da sta valle di lacrime
a domani gente

Anonimo ha detto...

Ciao giovani e un saluto particolare al carissimo Rob..si nù fenomeno!!!!Ma quanto fermento calcistico in questo blog!!!Io da par mio ho solo voglia di DORMIRE CULLATA DAL CANTO DEL MARE!!!!!oggi mi è quasi venuto da piangere a tornare in studio..si stava così bene sulla spiaggia assolata, col mare che lambiva i piedi e il vento che giocava con i capelli..ahhhh (sospiro)ma in questo blog non si organizza più nulla!?!Niente idee per una bella chiusura d'estate?!?!Aspetto..
Romy

borgio ha detto...

Parlare di "vento che gioca con i capelli" in questa sede mi pare quanto mai inopportuno...diversi soggetti potrebbero risentirsi...(autoironia).
Ciao a tutti, comunque.
Ancora nessuna notizia dalle due sorelline...inizio a preoccuparmi...

Anonimo ha detto...

risentito.
finalmemte Romy ti rifai sentire.
come stai tutto bè????
cmq ci sentiamo stasera dalupurfirio.
a presto
rob