lunedì, settembre 12, 2005

Saluti da Ascule

Ciao Croati site fantastici spensieratezza,mare,sole,dormire
e kissa quant'altro kessa e na vita pè ne meri' mai!!!!!
Andy Italvolley bellissima.Fantastico.
Pà allora ci vieni all'octoberfest??? in settimana devi farmi sapè
io domani do la caparra 100€....
Jek mo che si rivenuto si ritrovato mila e si abbandonato a me!!complimenti.
E voi femmine da quando avete raggiunto un agiatezza sociale
mo non vi facete senti piu'.SCANDALOSE.
Saluti a che resta.
Roby

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao giovani!!!buon lunedì a tutti e buona ripresa dell'attività lavorativa!!!!io sto qua in studio con l'avv. gabrielli la quale usa ripetutamente un grazioso vocabolo...merda,com'è di buon umore oggi!!ma vedrete migliorerà nel corso della giornata!!per conto mio sono contentissima di aver ripreso il lavoro, che come si sa nobilita l'uomo..EVVIVA!!!!!adesso tanto per fare qualcosa me ne vado al mare..devo recuperare un pò di abbronzatura...mi vuole accompagnare qualcuno?a parte la bella marzia...povera me!!!
A dopo
avv.ti Romy e Marzia

Anonimo ha detto...

noto con piacere un discreto buonumore. mi ci crogiolo beato. un saluto a tutti. spero di avere tempo dopo per qlcs in più.
An

Anonimo ha detto...

io nn ricordo la mia password e non so come si fa a iniziare un post (nn sono nemmeno sicura che si chiami post). Ieri ho tentato disperatamente di farlo ma poi mi sono arresa.. Cmq volevo fare gli auguri a Paolino, che ieri ha compiuto i suoi primi 26 anni.
bacii!!!!
CRI

Anonimo ha detto...

cazzarola Paolo, auguri!!
An

Anonimo ha detto...

porcozzio..........
Rob

Anonimo ha detto...

AUGURONI CAPITANO!!!!!!!!!!!!!!!
Mezzudente