martedì, settembre 20, 2005

PAGLIONEEEE...GOOOLLLLLLL

Grande prestazione ieri sera per i ragazzi del Martin C5 che con
la sua prima uscita stagionale ha avuto modo di evidenziare la
grande prestazione del nuovo acquisto A.P. che ha fatto vedere numeri di
alta classe tra lo stupore generale della compagine, inclusa la signora
custode del palazzetto.
Applaudito e poi Osannato dai suoi al 23' del primo tempo
con un grande anticipo sul primo palo porta la squadra in vantaggio
poi raggiunta 10 minuti dopo dall'extratterestre brasiliano NDANDIDGNO.
La partita finisce in parita' con l'incasso devuluto alla preparazione
dell'addio al celibato dell'ormai sposo Purfirio.
Il vostro inviato R.F.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

è sempre un piacere mandare le folle in delirio!! voglio fare bene in questa squadra, il mister crede in me e mi trovo bene con lo spogliatoio.se la società accetta il contratto mi legherò alla martinC5 fino al 2008.
buona giornata a tutti.
porfirio bagnato porfirio fortunato?
Andrea

Marco ha detto...

C5? Ma non esisteva solo la C1 e la C2?

Anonimo ha detto...

Ciao belli!!e un benvenuto (anche se in ritardo) a Laura..si sta ricostituendo il Londra group!!!Rubo 5 minuti a questi folli dell'asl per svagarmi il mio cervello, che stamattina è stato veramente messo a dura prova!!!Info di servizi:in superstrada ho visto Pierpaolo fermo con i carabinieri, qualcuno sa che gli è successo?lo chamate?..Oddio mi stanno chiamando...scappo..a dopo
Romy

borgio ha detto...

Mi congratulo con Andy ma non mi stupisce più di tanto il suo exploit: conosco bene le sue eccellenti qualità tecnico-tattiche da calciatore!
Roby co plimenti anche a te per il resoconto frizzante e scorrevole degno del miglior cronista sportivo.
X Marco: ti ringrazio ma per LIGA ho già risolto.

Anonimo ha detto...

i poiposidfpàjsà jdlòjflkasd
sdakàfjlaskdjf
a sfjfjasdjf as
asfjlkjasfljasldfk
lsfjklas jlfjla
klasdfjklajsdffklaj
klasdfklasdfjkfsfjkl
kasdljkasjkasdjkàasdfàjkasdfà
asdfkljasdkljlafj

Anonimo ha detto...

lawhtk

Anonimo ha detto...

Buon pomeriggio a tutti!!
Come è dura rimettersi al lavoro..soprattutto dopo un piatto di boscaiola e mezzo cosciotto di tacchino al forno.
Ma quanto era buono :P

Ciao ciao Laura

Marco ha detto...

Maz non hai visto il benzinaro con le lacrime agli okki? Non poteva kredere di aver venduto la prima coppia di spazzole per i tergikristalli, ad un markigiano poi.... quando gli rikapiterà! Sikuro se ne andrà vantando stasera con gli amici all'Autogrill :D

Ho sentito dei tuoni effettivamente, forse era Pierpaolo ke bestemmiava. Il mio stomako sikuro ankora no, il piatto di carbonara da paniko l'ho mangiato soltanto 2 ore dopo l'accaduto. :D

Cheers

Anonimo ha detto...

tutti mi chiedono, tutti mi vogliono, donne, ragazzi, vecchi, fanciulle, qua la parrucca presto la barba qua la sanguigna presto il biglietto...largo al factotum!
o io sono davvero fondamentale o (più probabilmente) tutti si approfittano di me oggi!well, che si fa stasera? dal trampolino della mia scrivania mi rituffo nel lavoro. a dopo.
Andrea

Anonimo ha detto...

Buonanotte Bloggers..
cry

borgio ha detto...

notte.