mercoledì, settembre 07, 2005

FRATELLI E SORELLE...

Stanotte ho sognato che per colpa mia si bloccava una linea di produzione!ho ancora i brividi. che palle lavorare, c'è qualcuna/o disposta/o a mantenermi?
Ci vuole una svolta grandiosa. Comincio a pensarci sin da subito.
Andrea\

4 commenti:

Anonimo ha detto...

è questo e un tasto dolorose....
mo ariving
Rob

Anonimo ha detto...

amico mio, oggi non c'è nessuno? io sono un pò sotto tono, sarà che non vedo vagno da sabato e la mancanza si sente oltremodo. chi mi spiega perchè più ho da lavorare e più penso alle vacanze?
Andrea

Anonimo ha detto...

che casinooooooooooooooooo
R

Anonimo ha detto...

non è facile. Proprio no.
Il pessimistico momento non mi impedirà di riservare una parte della minima vitalità che ho oggi agli auguri alle due nuove avvocatesse.Bravissime, sento di poter andare a sbattere più a cuore leggero se nuovi brillanti avvocati come voi sono in circolazione.
Sono stata in friuli e slovenia con gli scout e, invece di tornare rigenerata e spinta da una nuova energetica vitalità, so tornata stressata. So stata bene e forse è stato il ritorno alla civiltà e ai problemi che questa comporta a infastidirmi. magari potrei prendere una tenda e andare in giro per il mondo vivendo di stenti.. forse è quella la vera felicità, o perlomeno libertà. grazie per gli auguri, in effetti 17 anni si compiono una volta sola... ;-)
CRY
p.s. se ho 17 anni perchè mia madre mi ha regalato un crema anti rughe?