venerdì, settembre 09, 2005

SALUTI DALLA CROAZIA!

Carissimi amici, inutile dirVi come mi/ci mancate moltissimo. Leggere il blog da un'altra Nazione (anche se distante poche centinaia di km) Vi assicuro che e' un'emozione unica, a momenti mi metto a piangere! Che posso dirVi...oggi il tempo e' bruttino e ne abbiamo approfittato per un'escursione alla fortezza di Hvar, dopo che questi giorni Oly mi aveva fatto cuocere come un pollo allo spiedo. L'ambiente, come ben sapevo, e' unico nel suo genere, c'e' tanta gente, si mangia alla grande. C'abbiamo0 pure il satellitein casa e vediamo tutti i canali italiani (solo la partita dell'Italia era criptata...sti bastardi!). Vedo che da Voi e' il solito tran-tran. Oh...non fate scherzi, aspettate a organizza' ssa festa! Per ora Vi saluto tutti con un grande abbraccio (quando sono lontano mi sento piu' buono)!
borgio e oly (che sta a casa a farsi na pennichella...oh...e' incredibile...dorme sempre!)

1 commento:

Anonimo ha detto...

fa piacere sapere che oltreoceano le cose vanno bene. chi sa quando tornano i piccioni? qui il cielo è maestoso. io lo guardo da seduto e mi sento piccolo ma forte, l'aria che entra prepotente dalla finestra mi spazza il viso e mi rende più vivo di prima.
sono le sei e non ho più voglia di lavorare. si vede?
Andrea