lunedì, maggio 23, 2005

!!!!!!

ESSIRICOMINCIA........

A.A.A. Paglione cercansi

Salut

Rob

18 commenti:

Anonimo ha detto...

e per fortuna che ssiricomincia!!!
Rob cercasi!!
dove sei stato 'sto weekend? mi hai fatto stare da solo "all the time".
stamattina ho un sonno... caffè. a dopo.
Andrea

Paolo ha detto...

Essì, si ricomincia.
Essi ricominciano.
E, si, ricomincia.

Anonimo ha detto...

..sempre a fatià sabbato fino alle 15.30 nti dich nint'!!!
pu dopo so state sule nda nu cà abbandonato ma gni fà nint.
corsetta e biretta???
Ossequi a Pà.

Anonimo ha detto...

se non ho allenamento, e lo so nel pomeriggio, mi stanno bene entrambe le cose. magari birretta piccola perchè sti giorni ho sforato di brutto sul mio piano di spese di max 2,50 euro al giorno e devo recuperare.
Andrea

Anonimo ha detto...

famme sapè....
Ro Mysterio

Noi tutti ha detto...

Buon giorno!!!!benchè sia il tanto odiato e temuto "lunedìmattina", incubo di tutti i lavoranti, devo dire che oggi ricominciare il lavoro non mi pesa...sarà questo tempo ovattato e soffuso ma ho una sorta di "insostenibile leggerezza" cosmica che mi fa guardare tutto dall'alto, come se fossi su una nuvola...per me è quasi un miracolo visto che sto sempre invischiata alle cose della terra....opure sarà pure che c'ho un sonno da ghiro che non va in letargo da cinque anni!!!
Buona giornata a tutti, ci sentiamo più tardi...ROMY
Dimenticavo: Per Andrea: "s'io fossi foco arderei il mondo, s'io vento lo tempestarei, s'io fossi acqua l'annegherei..."Cecco Angiolieri...ti dice niente?Ciao!!!

Anonimo ha detto...

S'i' fosse Andrea, com' i' sono e fui, torrei le donne giovani e leggiadre:

le zop[p]e e vecchie lasserei altrui.
Andrea

Paolo ha detto...

Qui potete sentire la poesia:
http://www.softwareparadiso.it/studio/poesie-foco.htm

Proseguo la mia opera di divulgazione ricordandovi dell'esistenza della Biblioteca Tematica www.LiberLiber.it dove potete trovare PARECCHI autori/libri il cui copyright è estinto (si dice?), come ad esempio Alessandro Manzoni.

Saluti a tutti,
un bacio con la lingua a Rob.

Anonimo ha detto...

..sono orgoglioso di te Cri mi fà piacere che di tutte le cazzate che dico almeno qualcosa rimane.
E' verissimo oggi è un giorno che non tornerà più e anche per questo credo che sia giunto il momento di organizzare qualcosa che ci vede coinvolti tutti insieme come ai vecchi tempi. Ti 'rricordi FranK??
Cenettà???

p.s. Bò vabbene alle 17.30 all'agenzia puntuale per andare a M.W. fammi sapè perche cosi esco prima!!

Rob Delpiero

borgio ha detto...

Ciao a tutti. Vorrei ricordarvi che oggi (e non ieri, come si potrebbe erroneamente supporre dal nome stesso del blog) questo spazio virtuale compie 4 mesi!
X Roby: sono stato già all'Iper e ho visto cose molto interessanti. Ti aspetto dopo, ma prima delle 18:00 credo di non potermi muovere (aspetto che il corriere venga a consegnarmi la tanto sospirata MACCHINETTA FOTOGRAFICA DIGITALE. Ma diquesto mio acquisto vi parlerò più approfonditamente in seguito. Per quanto possa fregarvene ben poco...).
Au revoir...

Anonimo ha detto...

NON KHAI UN CAZZO DA FARE!!!!
sei un conte anzi un conto cc
Anonimo

Paolo ha detto...

Bo', lo sapevo che avresti preso la EOS350! Me la immaginavo tua sin da quando l'ho vista la prima volta. No, eh? :D

Anonimo ha detto...

io devo fare un filmino. chi mi presta una video? però mi serve silenziosa e col telecomando.

Anonimo ha detto...

ciao amici, come va?
io sono tornata più forte di prima dalla vacanza romana e direi che è proprio ora di fare un'altra bella cenetta, mi offro pure volontaria per cucinare...
però concretizziamo che il tempo passa, e corre pure questo bastardone!
cià
Annalisa

Anonimo ha detto...

giornata di lavoro finita per me.
ora allenamento.
saluto i bloggers e ci risentiamo domani.
Andrea

Anonimo ha detto...

Ciao Annalisa ... non è bello che chiami bastardone il tuo adorato cane "Rocco"...
un saluto affettuoso a te, e aalle altre bellezze di Colli (alias:Francesca e Romy)...
è tanto che non ci vediamo ... e non so se resisterò a lungo.
Max.

Anonimo ha detto...

chi si risente! il caro VECCHIO vagnoni! tra uno sguardo alla gazzetta e uno al corriere dello sport trovi anche il tempo per deliziarci della tua presenza...
è inutile che cerchi di cogliere qualsiasi occasione per parlare male del mio cane, tentando poi di arruffianarti con saluti affettuosi...
comunque anche tu manchi molto al mio piccolo rocchino, non vede l'ora di "riabbracciarti"!
buona serata a tutti, me ne vado tristemente a disegnare
Annalisa

Anonimo ha detto...

MA N'C'AVETE UN CAZZ DA FA?!