lunedì, maggio 30, 2005

E SIAMO ANCORA QUI!!

la cosa che un pò mi risolleva il morale e che si lavora fino a mercoledì. giovedi festa, venerdi festa, sabato festona, domenica tutti in trentino!!!
Stasera partitona di pallavolo al palazzetto di Martinsicuro. ne organizziamo una noi in spiaggia?
Ieri nel giro delle cantine aperte non vi nascondo che l'ultimo tavolo di assaggio non lo ricordo molto bene. ricordo che mi veniva molto da ridere.
niente giro nei prossimi 7-8 mesi!!
mi dedico un pò al lavoro.
Andrea

6 commenti:

Noi tutti ha detto...

Buon giorno a tutti!Come avete trascorso questo primo calidssimo fine settimana estivo?Olimpia quello che hai fatto tu già lo so...sdraita in spiaggia a crogiolarti al sole come una cotoletta che si dora in padella con l'olio bollente!!!!!Io me ne sono stata rintanata a casa per sfuggire agli infuocati raggi...solo una capatina ad Ascoli per vedere il coloratissimo mercatino europeo, veramente molto bello..unico rimpianto non aver assaggiato le salsiccie con crauti del banco tedesco...Marzia se c'eri anche tu sicuro non ce le lasciavamo sfuggire!!!!
Romy

Paolo ha detto...

C'è stato un mercatino dove si mangiavano piatti tipici stranieri e io non sono stato avvertito? Robe da matti...

Anch'io ho passato il weekend praticamente sempre a casa (sono uscito un po' ieri sera e sabato sera, se non non ricordo male), visto che l'alternativa era il mare e ancora non son pronto psicologicamente per mostrare e tutti i miei maniglioni antipanico dell'amore supremo...

Anonimo ha detto...

considerato quanto ogni matrimonio gravi sul mio cc (conto corrente) auguro a tutti voi un lontano matrimonio, ove esso non possa evitarsi.Romy, a te il mio augurio non serve, anzi già ti ringrazio.
Andrea

Noi tutti ha detto...

Andrea ma lo sai che su di me si può sempre contare!!!!!Cmq mi pare che anche tu sia sulla buona strada...del risparmio ovviamente!
Andy se Oli riesce a contattare Valeria e mi fa avere notizie te la sentiresti di suonare l'Ave Maria al matrimonio?Spartiti e voce..ovviamente io!!
Ciao Romy

Anonimo ha detto...

negativo per l'ave maria. ma poi perchè? hanno già organizzato tutti i canti loro.
Andrea

borgio ha detto...

de gustibus...