giovedì, maggio 12, 2005

giovedì bloody giovedì!

Oggi è una giornata pericolosa, ci sarà del sangue!

Il concerto dei Negramaro ci sarà ven. 20/05 al barfly di ancona come ho anticipato ieri. Il costo è di 10 euro, più se vogliamo il tavolo prenotato altri 10 da dividere max 5 persone a tavolo, quindi come ha prontamente detto Marzia: sarà 1 euro in più a testa.
Fatemi sapere i partecipanti così so come prenotare.
Permaloso, per che ora puoi partire tu? non ho chiesto l'orario di inizio ma possiamo valutare la situazione.
Andrea

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ASSENTE.
Permaloso

Paolo ha detto...

A una che non sa fare 10 diviso 5 io non darei manco il piccione viaggiatore come metodo di comunicazione!

Anonimo ha detto...

"Se mai ti mosti hai la liseuse rossa,
gli occhi un po' gonfi come chi ha veduto
Sembrano inesplicabili queste tue visite mute.
Probabilmente è solo un lampeggio di lenti,
quasi una gibigianna che tagli la foschia.
L'ultima volta c'era sul scendiletto
colore di albicocca un vermiciattolo
che arrancava a disagio. Non riuscì facile farlo
slittare su un pezzo di carta e buttarlo giù vivo
nel cortile. Tu stessa non devi pesare di più." Montale
Andrea

borgio ha detto...

Cristina non ti abbiamo visto assolutamente! e neanche Francesca...
La tua descrizione è stata impeccabile...fortuna che non eravamo intenti in altre cose...Vedi, uno non può mai stare tranquillo...
Ciao a tutti e confermo anche la mia adesione per i Negramaro!
Adios

Anonimo ha detto...

allora per ora siamo:Andrea Boris Marzia...? fatemi sapere chi altri
Andrea

Anonimo ha detto...

Cri io non ti ho visto, sentivo uno strano e persistente strombazzamento ma ho pensato che fossero gli automobilisti incazzati per gli interminabili lavori in via piemonte! A causa di questi ultimi anche oggi ho dovuto parcheggiare a martinsicuro per andare in studio... dal mio incedere ero credibile come avvocato? secondo me no!
Francesca