lunedì, maggio 02, 2005

un lunedì.... non proprio da leoni...!

notiamo con disappunto che questa mattina la vostra vitalità è paria quella di un bradipo o forse siete talmente impegnati da non avere il tempo di scrivere due righe (Andrè che fine si fatto?). Ne dubitiamo perchè noi anche se siamo qui a LAVORARE il tempo lo abbiamo trovato per porvi un quesito di importanza vitale:.... sabato tutti a magnà in terrazzo da Roberto D'Andò?
Aderite numerosi ma soprattutto ADERITE!
Oly e Franci

18 commenti:

Anonimo ha detto...

due righe solo per dirvi che non ho nessuna intenzione di cenare con voi sabato.
Andrea

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti
Io a differenza del "malato cronico" che e purtroppo e sicuramente di cattivo umore a causa del suo stato fisico, vi invito già a stilare il menu della serata.Per lu beve ci penso Boris per i dolci la Dolcissima Francy e tutte le altre ci fantasticheranno con l'assaggio delle varie torte rustiche, pizze e delizie varie.OK??
praticamente mi sono accorto di avervi già fatto il munu!!!!
ASTA LA VICTORIA SIEMPRE.
D'Antones

Anonimo ha detto...

incredibile la tua capacità psicologica. sei grande! ciao Rob
Andrea

Anonimo ha detto...

Fantastico!!! peccato che roby per sabato nn avrà ancoora finito di digerire il panino dal greco di ieri sera...
CRI

Anonimo ha detto...

... infatti Cri ho scritto il msg sul blog e poi sono corso subito al bagno per la 5° volta da ieri sera. misa che ma fatto male o la birra dalla marca strana o la tua sigaretta!!!
Andy tranquillo io ti capisco e sono sempre con te.dai che ce la fai e poi sabato non ci puoi non deliziare con le tue dolci e morbide melodie.
Rob

Anonimo ha detto...

...hai ragione fantastica Maz credi anche tu che non c'è la faro per sabato a digerire??
speriamo bè.
beate voi che oggi andate al mare vi invidio e vorrei essere li con voi a correre sul bagno asciuga come nel film "lo squalo".
vabbè mo inizio a lavora a dopo.
Giulio

borgio ha detto...

Cari amici buondì,
ieri 1° maggio e 1° bagno nella nostra cara fogna di Adriatico. Bellissimo pomeriggio con Oly, Maz e Roby se non fosse per un problema alla mia fragilissima caviglia che mi fa zoppicare e mi fa temere che non sia una cosa da sottovalutare...
Allora per sabato prossimo è andata: a lu beve, come aveva già previsto Roby, ci penso chiaramente io (però chi vuole la birra se la comprasse da solo perchè io non me ne intendo...).
Ciao,a più tardi...

Anonimo ha detto...

Aderisco anche io alla cena..come potevo mancare...quando se tratta de magnà...sempre prima delle 22:00 però altrimenti il numero delle calorie raddoppia!!!Adeso prendo l'avv. Maurizia (Marz per chi non lo sapesse), mi metto il costume e vado al mare..per stamattina ho già dato!!!Ciao
Romy
Ps: per dolce torta mimosa alle fragole?

Anonimo ha detto...

scusate ma ho dimenticato una cosa...in onore di tutti i lavoratori (quindi esclusi me, Marzia e Max in questo blog nessuno) e delle nostra festa appena trascorsa...EL PUEBLO UNIDO MAI SERA' VENCIDO....hasta la victoria siempre!!
Romy

Anonimo ha detto...

ciao amici!
ho appena fatto revisione di estimo ed esercizio professionale con un prof odiosissimo, sono stata quasi più paracula di romy, acconsentivo sempre sorridendo a tutto quello che diceva...
mi stupisco di me stessa, ma qua si lotta per la sopravvivenza!
roby stai ripassando il 3d?
giuro che sabato per ringraziarti ti porto mille torte!
vabbè, me ne vado a casa, mi aspetta un lunghissimo pomeriggio di disegno...
Annalisa

Anonimo ha detto...

dopo il sole e il mare non vi dico quanto possa essere deprimente tornare tra queste solite quattro mura...sono al telefono con un cliente folle...mo lo mando ramengo...oppure dò una testata sulla scrivania così svengo e non se ne parla più! ecco finalmente mi ha "cordialmente salutato"..torniamo a noi..ho una gran voglia di scappare, già mi vedo..zaino in spalla, sole sulla pelle, magari alla giuda di un bel tir, o di un furgonato in genere, co

Anonimo ha detto...

.... prima le torte e poi il 3d!!!
Rob

Anonimo ha detto...

affare fatto! tu ordina e io eseguo
annalisa

Anonimo ha detto...

Roberto prima che tu ingrassi al solo pensiero delle torte ....pensa al sistema per il sipario... Un saluto a tutti da Max

Paolo ha detto...

Tutti da Rob!!!

E cliccate a più non posso sulle pubblicità!!!

Anonimo ha detto...

dunque potremmo iniziare visto che fa caldo con una bella torta alla frutta tipo alle fragole ma senza mai rinunciare al fantastico moretto e alla torta con la nutella ma anche il tiramisù non ci offende mica.
Max per il sipario posso iniziarci a pensare dopo l'attrezzo supersonico per SuperPaolo.
E poi un appello a tutti : cliccate sulle publicità perchè cosi vi verra offerto un fantastico panino multivitaminico da Paolo il Greco volevo dire dal Greco da Paolo. fatevi raccontare a Cri e Maz!!!
ahh Pà 100mm più alto, giusto???
Rob

Paolo ha detto...

Sci 100mm più alto e m'è venuta in mente un'altra variante se è possibile: una delle 3 traverse fatta rotonda così mi ci posso aggrappare e fare le trazioni.

Rob, tu sei Gesù e io sono Lazzaro!!!

Cmq mi volevo pijià il CD ma su www.allmusic.com "Daniel Rice" non lo trovo.

Anonimo ha detto...

tranquillo Lazzarone poteme fà come ci pare!! cmq non è Daniel ma Damian Rice.