martedì, maggio 03, 2005

..LA TUA MASCHERA DI CERA...

Stamattina è Negramaro qua fà un caldo torrido. Capisco il momento psicologico di Andy che saluto e che molto probabilmete vista la primavera e conoscendolo dovrebbe essere tornato in "calore" cosi come il vecchio Max.Mentre al principe Boris chiedo di avvisare anche Masss e Lalla per sabato se vogliono possono anche dormire li basta che me lo fanno sapè cosi preparo.
Saluto le blogger's e ad Annaluisa chiedo di anticiparmi via mail se ha voglia il disegno dove realizzare il 3d cosi mi rendo conto.
Ciao a tutti.
Gino

11 commenti:

Paolo ha detto...

Oggi il cielo è azzurro azzurro azzurro, il sole è quasi quasi quasi estivo e io c'ho sonno sonno sonno.
In questo momento sarebbe bello poter essere steso sopra l'asciugamanto sulla spiaggia in riva al mare, a respirare l'arietta fresca drogata dalla salsadine mentre il sole mi scalda e il rumore del mare mi sussurra di posti lontani, costringendomi a chiudere gli occhi per immaginarli e facendomi addormentare...

Paolo ha detto...

Ro, non dimenticare l'ultimo commento del post precedente.
E ora, OnLine Poker per tutti!

borgio ha detto...

Ciao gente, oggi sono nuovamente alle prese con la mia caviglia dolorante: il medico mi ha detto di pazientare un paio di giorni prima di fare i raggi...ma...spreme bbè!
Avverto subito Massi e Lalla per sabato: poi a chi altri bisogna dirlo? Ho un mente un po' di nomi ma prima vorrei parlarne con te, Roby, ok?
Per ora vi saluto e aggungo che in questo blog sono vietati riferimenti inneggianti ai regimi sovietici e loro promanazioni e/o affiliati e/o simpatizzanti. Capito Romy!??!?!

Anonimo ha detto...

il mio "calore" è solo un ricordo. vedo bene, invece, Max.
Paolo sei un poeta
Andrea

Noi tutti ha detto...

mentre il resto dei blogghisti si è rimbambito col caldo oppure è alle prese con precoci (????)dolori reumatici (v.Boris),
voglio riportarvi alla realtà e denunciare una nuova piaga sociale:l'alimentazione del single!!Avete fatto caso che nei supermercati ci sono solo offerte famiglia?Ma vi pare che per bere una coca me ne devo comprare 12 bottiglie perchè se ne compri una sfusa ti costa circa 12 euro?!?!Le fettine ad esempio non si vendono una alla volta, ma solo in tagli da 125, per cui o per un mese mangi solo carne o non la mangi mai!Persino il bagnoschiuma è venduto in taniche da 12lt., o i gelati:confezioni da kg.25...per forza poi i singles diventano obesi...visto che stanno soli gli rimane solo lu magnà..tanto devono per forza comprare scorte da reggimento!!!Una sola cosa si vende anche sfusa ed è conveniente:i lumini per il cimitero!50 centesimi l'uno!!!
Voi che ne pensate?
Per Boris:ABBASSO LA CENSURA W LA LIBERTA'!!!! Non riuscirai ad incatenare le mie idee!
A dopo Romy

Noi tutti ha detto...

...dimenticavo...visto che siamo singles e che ci rimane solo lu magnà....mo ce ne andiamo a correre!perchè come dice il saggio Coccia:lu corre fa calà la panza!
siamo tutti sulla stessa barca!
Romy e Maz

Paolo ha detto...

Romina, al supermercato ci sono anche le lattine. La carne la puoi prendere al banco macelleria: gli puoi anche chiedere 52gr di petto di pollo fatto a mo' di svizzera. E i bagnoschiuma più durano mejo è: perchè avere fretta di ricomprarlo.

Anonimo ha detto...

Pà tranquillo facciamo le travesrse superiore in tondo cosi puoi fare le trazioni anche in due!!! Andy non mollare mo ve lu bell. Bo' fantastica la mail, tutti in Sardegna.Max sei tu l'uomo da battere. E poi voi donne non pensate da single ma concentratevi sul menu della cena di sabato!!!!
Rob

Anonimo ha detto...

....Immaginate: quattro fanciulle che camminano (due tentano di correre..) in riva al mare. Un'afa terribile..ma che bello maggio!!!!! A sabato cari blogghisti (cmq le fanciulle eravamo io Romy Maz e Sara)
Stasera chi viene a prendere un gelato..???
Oly

Anonimo ha detto...

Oddio che debulezza.... Oggi sto stressata-scazzata-sfastidiata-indebolita.. Non ce la posso fare a lavorare con sto caldo, senza considerare che niente -e dico, ripeto e sottoscrivo NIENTE- oggi mi va per il verso giusto. Cmq penso che sia stata la mattinata al mercato a indebolirmi. Per la cronaca ci stanno un sacco di cosette carine a 3-5 euro.
Vabbè, ve saluto, sperando che il mio umore migliori.
bye
CRISTYN
p.s. ma io per la cena che porto?

Anonimo ha detto...

Nell'attesa che la stampante sforni i miei magnifici disegni (che domani verranno massacrati da un professore senza cuore) ho pensato fare un saltino sul blog per augurarvi la buonanotte, anche se magari a quest'ora già dormite tutti...beati voi!!!
A me ormai il sonno m'è passato, manca solo che le poche ore che dormirò sogno un'altra volta animali selvaggi e macchine schiacciate...
Roby domani (anzi tra qualche ora!) ti spedisco i disegni ma non spaventarti... E' un pò incasinata la questione!
Non vedo l'ora che arrivi giovedìììììììììì
Buonanotte a tutti
Annalisa