giovedì, maggio 26, 2005

WALKING MAN ON THE MOON

Grazie Milan.....

L Libidine
I Incredibile
V Vittoria
E Entusiasmante
R Rimonta
P
O effettivamente il Milan un pò "poll" ci è!!!
O
L

Drughi

5 commenti:

Noi tutti ha detto...

Ciao a tutti..ma che vi prende oggi il caldo vi ha già squagliato il cervello..allora stiamo freschi perchè la "maledetta estate" è appena arrivata..oppure qualche tifoso milanista si è ritirato in un triste silenzio aspettando che passi la delusione..mah!!!!Cmq sono di ritorno da una città infernale, credo che se Dante l'avesse vista ci avrebbe sicuramente ambientatao un girone dell'inferno....TERAMO!!!!!!!!!Senza parole..la odio!!!!Però state tranquilli sono tornata tra voi sana e salva, non vi preoccupate!
Dimenticavo: in risposta ad un anonimo confermo:Santo subito!!!
Romy

Paolo ha detto...

Per fortuna ancora oggi non ho sentito il caldo per via delle finestre chiuse.
Romy, cos'ha Teramo che non va? Apparte ad essere collegata di merda ed essere abitata da persone che sanno guidare come sapevo guidare io a 2 anni?

Un caro saluto ai milanisti.

Un caro saluto ai seguaci del cattolicesimo nella sua forma attuale derivante direttamente dalla cupidigia, dalla lussuria e dal vizio in generale. (Vogliamo iniziare parlando della santità? Non credo convenga a nessuno...)

Anonimo ha detto...

...Paolo come al solito la tua vena polemica è inesauribile..cmq ciao a tutti anche a quella brontolona di Romy che odia l'estate. Oggi alla facciaccia sua all'una me ne sono andata al mare con libro e asciugamano. C'erano due ragazzone russe non male che andrea avrebbe apprezzato... Roby sabato mare ok.
Per domani sera vorrei proporre una pizza da Luigi. Aderite...????
oli

Anonimo ha detto...

NETTAMENTE...........
Ro

Paolo ha detto...

Sei sempre stata una stakanovista...