mercoledì, maggio 04, 2005

so tornate pure le zanzare!!

E' incredibile,
sono tornate le malefiche zanzare e ho già tre giganti pizzicate, ecco una ronza davanti al computer...ma lei non sa che avrà vita breve...peggio per lei!!
Vi preannuncio un po' di meteo: oggi nuvolosità presistente ma assenza di precipitazioni, giovedì e venerdì precipitazioni insistenti sul versante adriatico e abbassamento delle temperature (questo perchè Oli oggi voleva andare al mare!!)....speriamo nel soleggiato weekend!!
Buon lavoro a tutti!!!!!
ps:Cri ci devi indicare due bancarelle buone!!
ps2:tutti temono per la sorte della caviglia di borgio...come va??
Maz

6 commenti:

Anonimo ha detto...

... come si srive sufficente o sufficiente????? ecco cò chi mi tocca lavorà!!!! ed è questa la prima domanda di stamattina dopo aver parlato per circa 3/4 h dell'Ascoli calcio. ehhh che culo!!! a proposito ma come si scrive? la seconda che hai detto...
Hello at all.
Rbo

Paolo ha detto...

Sufficente. Immobiliare. Villa. Affitti estivi: boh, devi rifa' il sito.
GESU' MI AMA.

Paolo ha detto...

non "boh," ma "Bo'" inteso come "Boris" devi rifà il sito. Ieri i link alle immagini non funziavano.

Anonimo ha detto...

io ho sonno. ma non solo in certi momenti, non appena mi sveglio o la sera tardi.. io ho SEMPRE sonno. Durante la mia giornata ogni cellula del mio corpo è impegnata in questa attività e anche se ragiono o faccio cose il mio cervello continua a ripetersi "ma quand'è che mi posso andà a dormì?". Sta primavera si sta portando via la mia vitalità e cercherei di reagire da questo stato comatoso se ogni mio neurone nn fosse preso da quell'ossessivo "ma quand'è che mi posso andà a dormì?".
CRYSS

Anonimo ha detto...

Cri sei fantastica.
anche io ho lo stesso problema ma oltre al sonno ho due neuroni bastardi che dicono sempre :
"ho sete quand'è che torniamo a Londra o dal Greco, abbaimo sete, sete,sete,(anche un pò Rossi!!) vogliamo bere, bere, bere...HAINEKEN, PERONI, MORETTI, DREHER, JUPILER...." ecco mo ho sete veramente vabbè mi vado a fa nà birra. Buon pranzo a tutti.
Rob

borgio ha detto...

Ciao a tutti, grazie Marzia che ti preoccupi per me...sei l'unica qua dentro...comunque va molto meglio, oggi riesco a camminare quasi normalmente, ho difficoltà però ancora nel salire e scendere le scale...il peggio, spero, dovrebbe essere scongiurato!