giovedì, maggio 05, 2005

HO IL MONITOR CHE STA A PIZZ....

Cari amici(soprattutto quelli esperti di pc),
il mio monitor mi ha abbandonato. Ho provato più volte ad accenderlo ma senza nessun risultato...non s'appiccia neanche il puntino luminoso.....ho tritticato il filo che lo collega al pc su consiglio di Francy ma niente da fare..
PAOLO CHE DEVO FA'...??'
Pensi che sia defunto..???? Accetto suggerimenti. Grazie
Questa sera possiamo incontrarci ad una certa, tipo le 10,00 per parlare di sabato..???
Lo so che siete tutte personcine ultra impegnate (o che pensano di esserlo: v. Romy..)e che quindi questi argomenti frivoli, tipo cena di sabato, vi infastidiscono....ma poi non vi lamentate se non si fa mai niente (questo ovv. non vale per Andrea che ha già manifestato la sua intenzione vera o presunta di non partecipare....a bello cala da stà pianta..!!!!!)
Quindi VEDIAMOCI...!!!!
Oli

7 commenti:

Paolo ha detto...

'ttacca la spina lla lu muro.

Noi tutti ha detto...

visto che qualcuno ritiene che io finga di essere inpegnata, vi sollevo dall'obbligo di dover sopportare la mia presenza sabato sera, fate pure tra di voi...preferiscop andarmene a dormire piuttosto che sopportare le vostre illazioni..mi sono stufata!!!!
Romina

Paolo ha detto...

No, dai Romina, non fare così. La tua presenza è come lo zafferano nel riso.

Ok, ragazzi, Romina non viene: depennatela dalla lista.

Anonimo ha detto...

no no no se manca Romy tutti dal Greco!!!! e poi chi ci fa quella fantastica tortina con le zucchine... Romy senza di te non si inizia.
RRRR

Anonimo ha detto...

no Romina... no party.
cristy

Paolo ha detto...

Alle 22 dove?

Anonimo ha detto...

che simpatico temporale estivo... ha diluviato giusto il tempo in cui so stata senza un tetto sopra la testa..
CRISTIN