martedì, maggio 31, 2005

....C'E' QUALCUNO...???????

Immagino che abbiate veramente da fare oggi, considerato che nessuno ha scritto il post del giorno. Per non interrompere la continuità ho deciso di farlo io. Anch'io avrei da fare. "Avrei" perchè invece di stare in studio a preparare decreti ingiuntivi, sono costretta a rispondere al telefono qui da Boris, il quale se ne andato a scegliere l'ultimo regalo per Vale e Jackdan, cooptato da Giovanni. Devo cmq fare un rimprovero a Roby, andrea e Max. Non vi potevate fare i cavoli vostri..??? Avete stravolto la scelta dei tavoli fatta da Daniele e di me che sto seduta DA SOLA tra tutti maschi (a parte M. france, Leopoldo e Brunella) ve ne siete fregati altamente: GRAZIE ......
Alle ragazze vorrei ricordare che domani sera c'è la cena per Valeria. Ho già prenotato per le 21,30.
Cmq ci vediamo alle 21,00 da me.
Andrea quando ci sei dopo cena per le canzoni del coro?? (ovviamente non vorrei distoglierti da tutti i 3000 impegni che hai...)
Oli

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Leopoldo non è maschio?!?

Paolo ha detto...

Io ho sonno.

Anonimo ha detto...

Oly non c'hai proprio un cazzo da fare