martedì, maggio 10, 2005

GIORNATA DI PAGA!!

Tutto ciò che di buono ho fatto in un mese di estenuante lavoro oggi viene miseramente ripagato con un striminzito stipendio. Ma per me vale il detto:pochi, maledetti e subito!!!
Ennesima notte in bianco (come le mie ultime serate) dopo l'allenamento di ieri. Credo che 'sta pallavolo mi stia facendo invecchiare velocemente con tutto il sonno arretrato che mi porta.
Per chi interessa venerdì 20/05 ci sono i negramaro al barfly di ancona.
Saluto tutti i blogghisti.
Andrea

10 commenti:

Paolo ha detto...

Prova col metodo tradizionale di cui Onan rappresenza il mitico rappresentante!
O vai di camomilla.

Anonimo ha detto...

assuefazione al metodo
Andrea

Anonimo ha detto...

Oggi purtroppo sono tornato a lavoro dopo circa 2 settimane e la cosa mi da un pò fastidio addirittura sembra che andra ad aumentare. Vabbe lasciamo perde.
Dunque io per Venerdi Andy ci sto basta che la partenza sia verso le 22.00 e se dobbaimo prenotà dopo ti do i soldi.Invece domani al Cinema Aurora di Alba Adriatica ci sta Cacioppo costo 10€ e io ci andrei.
Giugno mese di vacanza : o Spagna o Mex allora si parte????
Saluto Femmene e uommene
Rob
Bò per domani che si fà???

Anonimo ha detto...

SE PARTIAMO PER LE 22.00 CREDO CHE RIUSCIAMO AD ARRIVARE IN TEMPO PER SMONTARE IL PALCO.
ANDREA

Paolo ha detto...

Cacioppo ci vengo: mi fa collassa' e putroppo al Tarabrooch me lo so' perso!!!
TUTTI AD ALBA DOMANI SERA. PRENOTATE PURE PER ME.

Anonimo ha detto...

Proprio stamattina ho finalmentesentito per la prima volta nella mia vita una canzone di questi tali negramaro ma non ero attenta, stavo combattendo con un pezzo del plastico... adesso sono circondata di assistenti malefici che vogliono fare revisione, AIUTO!
ciao a tutti
annalisa
p.s.: ma che è sta brutta pagina per scrivere i commenti? ce l'avete pure voi o è il mio computer che è impazzito?

borgio ha detto...

La seconda che hai detto, Annalisa!
Roby: domani sera, veramente, avresti le prove del terzo atto...
Colacioppo lo salto, ma i Negramaro non mi dispiacerebbe ascoltarli live. Pagliò ti ricordo l'appuntamento con federico. A dopo...

Noi tutti ha detto...

Adesione immediata e diretta per i negramaro, anzi noi ci troviamo già a Mc per cui..partenza alle 19:30!!!!!!Però forsi ci conviene prenotare. Siamo da poco giunte in studio dopo la nostra corsetta del martedì (sotto la pioggia..fantastico!!!!!) e dopo un pasto light, eccoci qua...ci stiamo cecando di sonno!!!
Ciao a tutti Maz e Romy.....strappami l'anima, fai di me quel che vuoi tanto non cambia l'idea che ormai ho di te...fantastici!!!!Venerdì tutti ad Ancona!!!

Anonimo ha detto...

Pà chiama il cinema Aurora e prenota io vengo sicuro.
Bò mi dispiace ma domani salto.
Andy vacc da sule per lo meno senza di me.......
Ciao girls
Rob

Paolo ha detto...

http://www.giovannicacioppo.it/

Ok, trampo' chiamo.

E cliccate come matti sulle pubblicità di questo blog!!! Che di 'sto passo tra poco arrivo a 10$ così mi compro la moto :D