mercoledì, maggio 04, 2005

...scusa Marzia.....

Non potendo rispondere al tuo post del giorno cliccando su "commenti, forse per problemi tecnici, siamo state costrette a scrivere un nuovo post....
Roby domani sera vengo a fare un sopralluogo a casa tua per la cena di sabato. Alle donzelle ribadisco di pensare a quello che dovemo magnà....
Maz in ogni caso al mare si può andà....
Annalì non te la piglià....pensa alle cose belle dela vita...e quindi...cioè....vedi tu se ti viene in mente qcs
Oli e Francy

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Oly e Fra complimenti per il post!!!
ti aspetto a bocca aperta a casa mia!!!! scherzo....
ma ndo sta ANdy???
Criss Benoit

Anonimo ha detto...

ci sono, ci sono. un pò indaffarato ma ci sono. a stasera.
Andrea

Paolo ha detto...

Chris Benoit, ci vediamo al Summerslam 2005.
Firmato
Kurt Angle

Paolo ha detto...

E cliccate sulle pubblicità che devo diventare ricco.

Anonimo ha detto...

Pà non faccio altro tutto il giorno!!
UNDERTAKER

Noi tutti ha detto...

Non ci posso credere!!Non sapete quello che mi è appena successo!!Di ritorno dalla mia scampagnata ascolana, mi ero fermata due secondi con Marzia, ognuna nelle rispettive auto, davanti lo studio, quando un maledetto vecchio su di una panda bianca vuole passare; io faccio per salutare Marzia e spostare la mia auto, peraltro con una gentilezza che non sempre mi appartiene quando questo pensionato malefico..mi ha mandato a quel paese!!!Cioè mi ha proprio detto vaff..., a me!!!!Ma vi rendete conto!!!Dopo non ho forse ragione quando dico che i vecchi se ne devono stare alle proprie case, invece di andare ad insultare gente che lavora, che produce reddito per pagare le pensioni di questi parassiti dello stato!!!!Ma che aumento delle pensioni, la fame devono patire poi voglio vedere se vanno ancora in giro a mandare a quel paese la gente!!!E' proprio vero che a fare del bene ci si rimette sempre!!!!!!
Per Franci e Oli: ma può essere che pensate sempre a magnà!!Pure il sopralluogo a casa del mitico Rob vi serve!!!Certo che siete senza parole!!
A dopo Romy..oppure visto che tutti si cambiano nome in questo blog mi potete chiamare Lai Ming, che in cinese vuol dire Aurora...mi sarebbe sempre piaciuto chiamarmici!Ciao

Anonimo ha detto...

Romina Ti ricordo che "Aurora" è il nome dell'Assicurazione ..... nonchè dell'Associazione Culturale di cui ... la tua nuova associata è vicepresidente.... Io ci ripenserei sul nome...Max

Anonimo ha detto...

grazie sorella e olimpia che cercate di consolarmi ma non c'è niente da fare, ho deciso che oggi è una brutta giornata, sono avvelenatissima!
spero solo che arrivino presto le 18.30, così vado a farmi due risate al corso di tedesco...
roby non trovo più la tua e-mail, se me la fai avere in qualche modo ti spedisco il disegno
ciao ciao

Anonimo ha detto...

... nel frattempo che lavoro ho preso contatti con un associazione teatrale di fermo,tramite una delle mie segretarie, mi sembra di quelle zone, che sono interessate a visionare una rappresentazione in un teatro poi Bò prenderai contatti con il tipo.Annalisa per la mia mail dovresti chiederla oa a Max o a Bò o a Pà perchè non posso pubblicarla e poi non posso inviarla per cell perchè non c'è lo.ecco perchè non la trovi... non la mai avuta!! ma ora lavrai.Andy cosi non si fà sei troppo assente noi ti aspettiamo.Poi per il resto ci sentiamo domani ora devo andare a tracciare i parcheggi della ditta visto che abbiamo ampliato. arrevuar a tutti.
Cri tu puoi portare da bere oltre alla tua simpaticissima presenza!!
Rob

borgio ha detto...

cari blogger, eccomi qui dopo l'ennesimo "impacco" col ghiaccio per la mia caviglia (lo so che vi ho scocciato con sta benedetta caviglia...ma è giusto che siate al corrente sul mio stato psico-fisico). A pranzo sono stato con la mià metà (vi offro la battuta sul piatto d'argento...) in un noto locale del Corso di SBT: ho voluto fare lo sborone e...come sempre in queste occasioni, ci so pijato na vastunata di quelle che fanno male alla salute (per ritornare al discorso precedente). Taccio, per ora, il nome del locale, ma Santa xxx, mi chiedo, e chiedo alle numerose Avvocatesse qui presenti, i locali pubblici non dovrebbero mettere i prezzi sui menù? Per ora vi saluto, più sazio ma più povero di prima....

Anonimo ha detto...

vabbè insomma qualche animo gentile e pietoso mi dà l'e-mail di roby x messaggio x favore?
grazie
Annalisa

Anonimo ha detto...

Bò MA POI LAI COMPRATO IL LOCALE???
ma che je fà l'acqua all'oceano!!!
R.f.

borgio ha detto...

Altro che corsi di tedesco...qua la gente non sa neanche il taliane!

Noi tutti ha detto...

Salve cari amici. Rispondo velocemente al Vagno...non mi importa nulla delle omonimie con la tua cara amica (ti pregherei di non chiamarla associata, lei si sta solo addestrando..ripeto, come si usa fare con le vacche al pascolo), io peraltro intendo per Aurora (bada bene che ho citato il nome in cinese)il fenomeno atmosferico che prelude il giorno, quella Omero chiamava "Aurora dalla dita di rosa"...ma che parlo a fare di Omero con voi....cmq che banalità chiamare un'associazione Aurora..solo ad una semplice come quella poteva venire in mente!
Buona notte a tutti, Romy (Lai Ming)