lunedì, maggio 09, 2005

Fantastica Serata........

Buongiorno a tutti.
Rob

16 commenti:

Anonimo ha detto...

..e poi complimeti alle ragazze era tutto veramente molto buono siete probbito da maritare... e quesse e naddro taste dolorose!!!!!
Rob

Anonimo ha detto...

avete visto il tennis ieri? bello eh?
Andrea

borgio ha detto...

Ciao a tutti e grazie per la bella serata di sabato: s'ha da rifare!
Purtroppo mi sono perso la bellissima finale Nadal-Coria durata 5 ore ma stiamo organizzando una giornata al Foro italico per mercoledì (c'è il torneo femminile): chi vuole aderire? Per ora saremmo Matteo, Maxvagno e il sottoscritto.

Anonimo ha detto...

Bò mi scarichi questa e me la mandi qua in ufficio "was it all worth it" dei Queen perchè devo fini la mia compilation e mi manca solo questa.Tanto tu non chai un c... da fà!!!
Rifacciamo sabato all'aperto!!!
Pà i cosetti erano buonissimi.copliment
Rob
a che ora è mercoledi?? misa che ving

Anonimo ha detto...

forse verrei anch'io.
Andrea

Paolo ha detto...

Sottoscrivo: fantastica serata. Splendide persone e buon cibo son sempre un'accoppiata fenomenalmente vincente.
Purtroppo mi son ricordato solo adesso che ieri sera dovevo andare a finire gli avanzi!!!
I miei complimenti alle Quoke. Se ripenso a tutto quel ben di Dio mi vengono le sudarelle!!! Veramente da sposare tutte e subito! In particolar modo mia sorella che non riesco a convincere a fare il grande passo... Aiutatemi a convincerla! Pago bene!!!
(Max, valutando la tua proposta mi dispiace ma è stata bocciata dal CoFFaSpo: Consiglio Familiare Facciamola Sposare)

Anonimo ha detto...

grazie troppo buoni....(spero che i complimenti fossero rivolti anche alla sottoscritta!!!)
Cmq se il buon Roberto ci mette a disposizione il suo fantastico terrazzo st'estate ci divertiamo di brutto.
Ho già in mente seratine a tema, magari con lampioncini orientali e candele sparse per fare atmosfera e poi sangria....magnà e musica.....SAREMMO UN PO' GODERECCI..???
Aribuongiorno a tutti da pianeta Olimpia-che-all'una-se-ne-và-al-mare..Ciao ciao

Noi tutti ha detto...

Ciao a tutti ragazzi concordo pienamente sulla bella serata di sabato, mi sono divertita tantissimo (oltre ad aver mangiato da fare schifo)..bisogna fare subito il bis, altrimenti perdiamo l'allenamento!!!!!Voglio informarvi che ieri è nato il mio nipotino Leonardo!!!!Bellissimo, fantastico, morbido, tenero tenero, somiglia tutto alla zia..magna e dorme!!Una meraviglia, quasi quasi ma lo volevo portare a casa..vabbè mi sto intenerendo!!!!!!!Volevo poi dirvi che oggi..sono senza voce!!!Quando stamattina mi sono alzata ed emettevo fievoli suoni non ben identificati mia madre ha cominciato ad esultare di gioia ringraziando Padre Pio e Santi vari...non capisco perchè?!Qualcuno ha una cura casalinga contro l'afonia??
Romy

Anonimo ha detto...

Oly il mio terrazzo purtroppo viene affittato
da Luglio ad Agosto quindi approfittiamonr ora.
Io Sabato rifarei il bis ma stavolta con una mega grigliata di carne o pesce e tanto buon vino.
Barbecue all'aperto musica di sottofondo e .... capace ci nasce pure caccusa!!!!!
Rob
Pà io mi candido per Maz.
Io e te ciabbiamo nu sacco di cuse in comune.Che ne pinz???

borgio ha detto...

Non scherzemo...sabato sera ci sta LA PESCARA CALCIO di scena al Del Duca e quindi Vagnoni non potrebbe nuovamente essere della cena...NZE PO' FA NINDE!

Anonimo ha detto...

Ciao Paolo ...non capisco questo "niet" di stampo sovietico nei miei confronti proveniente dal fantomatico "Consiglio Familiare Facciamola Sposare" allo stato non riconosciuto.. .
Non si può ostacolare un sentimento... che tra l'altro mi pare sia chiaramente corrisposto.
Saluti cordiali...Max

Anonimo ha detto...

siamo singoli
né famiglia né figli
né legami né artigli
siamo singoli
non ci aspetta nessuno
siamo singoli
per non soffrire
singoli
Per non innamorarsi più
per non crederci
per non illudersi
per non perdersi
per non morire mai più…
Andrea

Anonimo ha detto...

W la birra.
R. baffo

Anonimo ha detto...

ho solo riportato una canzone di gianni togni. io approvo pienamente a metà ciò che ho scritto. sono ovviam per il divertimento. che poi non mi diverto lo stesso è un altra cosa...
Andrea

Anonimo ha detto...

PER IL DIVERTIMENTO SONO A DISPOSIZIONE......SINGLE E NON ...ANONIMO

Anonimo ha detto...

a 7.5€ sono disponibile per divertirsi furia....
Anonimus