mercoledì, maggio 25, 2005

Un mercoledì da leoni.

Goooooooodmorning Vietnam!
Non so se vi siete accorti di come passa il tempo: mi sembra che fosse ieri martedì e oggi è già mercoledì! Roba da matti!!!
"Parzialmente nuvoloso" dice il meteo di oggi per la nostra splendida zona, ma io sto vedendo il sole incessantemente da stamattina quindi le probabilità vogliono che appaia qualche nuvola nel pomeriggio. Il sole splenderà per tutto il weekend, continuano le previsioni, quindi non potete non essere felici di ciò.
E ora, distogliete la mente dal weekend e proiettatevi nel presente.
Buona giornata e... e buon lavoro!

Galliani.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

io dalla mia finestra vedo una nuvola forse in avvicinamento, bianca e soffice.in linea d'aria credo sia sopra Roseto, prima non c'era. sempre dalla finestra l'erba alta spazzata dal vento crea tante onde in movimento e io che dovrei lavorare mi incanto a guardarle. il capo sta gridando, probabilmente vuole la mia attenzione. bye
Andrea

Anonimo ha detto...

ciao bella gente preparatevi che ci sarà a breve l'inagurazione dell'estate presso la bellissima terrazza del nostro caro amico Roby con una fantastica cenetta estiva a base di frutta esotica e ostriche.ostrica!!!!
Ro

Anonimo ha detto...

OSTREGHETA.
Andrea

Anonimo ha detto...

RISPETTO TUTTI E NON TEMO NESSUNO...
Rob

Anonimo ha detto...

NON CONFERMO E NON SMENTISCO...
And

Anonimo ha detto...

e se vi ci lancete dalle finestre??? a queste non ci sete pensate.
Stete 'mezzo a nà kiave d'urte
HULKMANIA

Anonimo ha detto...

a parte che in questa fantastica stagione si trasuda parecchio, aspettiamo tutti il tuo buon umore,Cri.
Stasera allenamento.l'ultima volta un compagno di squadra mi ha chiamato Marco."Caspita" ho pensato "faccio proprio gruppo eh?"
Andrea

Paolo ha detto...

Marco, la descrizione di quello che vedi dalla finestra mi ha emozionato :D

Io ho le braccia (sembro uno del Giro d'Italia) ustionate dopo uno splendido mezzo pranzo da Luigi. "Mezzo" perchè non m'hanno portato la fritturina.
Di nuvole, purtroppo, non ne ho viste passare. La stagione è incantevole e avrei voluto passare questo pomeriggio al mare a sorseggiare una birra gelata tra un sonnecchio ed un riposino...
Governo ladro!

Anonimo ha detto...

non importa quanto le amiamo, la monogamia è troppo crudele!
Andrea